Manca ancora molto alla prossima estate ma il calciomercato del Milan entra già nel vivo: le parole di Ivan Juric su Alessandro Buongiorno
Per tutto il corso del calciomercato invernale il Milan è andato alla ricerca di un difensore centrale. Sono stati fatti tantissimi nomi ma alla fine i rossoneri non sono riusciti a chiudere nessun colpo. L’obiettivo numero uno, infatti, era Alessandro Buongiorno ma il Torino non ha aperto alla cessione e per questo il Diavolo ha preferito non virare su seconde scelte.
In vista di giugno, però, il Milan tornerà di certo alla carica sul difensore italiano classe 1999. I rossoneri riusciranno a trovare una formula che accontenti il Torino ma soprattutto che convinca Buongiorno? Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Napoli l’allenatore granata Ivan Juric ha detto:
È un ragazzo sul quale si può costruire, ha caratteristiche giuste: non eccelle in certe situazioni, ma ha capacità di apprendimento e di migliorare. Non volevo darlo in prestito per lavorare con lui, ha i presupposti per diventare un ottimo giocatore. Queste sono le sue prime partite, ma avrà più continuità e vogliamo costruire un giocatore per il futuro del Toro. Come Buongiorno, ha voglia di apprendere e ascolta molto. Sul suo futuro sono fiducioso
Calciomercato Milan, Juric: fiducioso per Buongiorno
Calciomercato Milan, Alessandro Buongiorno si allontana: le parole di Juric
LEGGI ANCHE: Milan, non solo in Premier League: da Pif a tutti i fondi nel mondo del calcio…
Juric è quindi fiducioso sul futuro di Buongiorno, notizia che non farà felice i tifosi del Milan. Il centrale italiano ha più volte dimostrato il suo attaccamento alla maglia granata e non sarà quindi facile convincerlo a trasferirsi a Milano.