Calciomercato Milan, il laterale Alex Jimenez è stato riscattato: adesso il suo ruolo si dividerà tra il progetto Under23 e la prima squadra
Alex Jimenez resterà al Milan e avrà un ruolo da assoluto protagonista nel progetto Under23, che sarà affidato alla guida tecnica di mister Daniele Bonera. Dopo una trattativa non semplice con il Real Madrid, la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha trovato l’accordo e verserà nella casse del club spagnolo 5 milioni di euro. Lo riferisce il Corriere dello Sport. Il contratto dovrebbe durare 4 anni, con scadenza il 30 giugno 2028.
Il talento classe 2005, tra primavera e prima squadra, ha collezionato ben 24 presenze in tutte le competizioni. Zero goal, ma due assist e prestazioni di qualità. Questo il motivo per cui la dirigenza rossonera ha deciso di proseguire con lo spagnolo, che si prepara a fare da spola tra l’Under23 in Serie C e la prima squadra. Di recente, Jimenez ha anche preso parte alla spedizione australiana del Milan ed è stato uno dei migliori in campo nell’amichevole contro la Roma.
Calciomercato Milan, Alex Jimenez riscattato dal Real Madrid: ecco che ruolo avrà…
Calciomercato Milan, Alex Jimenez riscattato: ecco il ruolo tra Under23 e…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee si allontana: filo diretto con la Juventus
Jimenez resterà, quindi, al Milan e sarà uno dei “veterani” del progetto Under23, che partirà dalla Serie C. Viste le grandi potenzialità del giocatore classe 2005, però, il laterale spagnolo troverà spazio sicuramente anche nella prima squadra con Leao e compagni…