La Roma vuole trattenere Alexis Saelemaekers anche per le prossime stagioni e si muove sul calciomercato per blindare il belga: e il Milan?
Arrivano nuove conferme per quanto riguarda la permanenza di Alexis Saelemaekers a Roma. Ricordiamo che l’esterno belga, in estate, era arrivato nel club giallorosso in prestito secco, a fronte del passaggio di Tammy Abraham in rossonero. Ecco che, però, adesso arrivano novità importanti sul futuro del classe 1999. Secondo quanto rinforzato dal quotidiano Tuttosport, infatti, la dirigenza del Milan avrebbe chiesto Bryan Cristante alla Roma.
Dalla sua parte, invece, il club giallorosso vorrebbe la permanenza di Saelemaekers. Ecco che, quindi, nella prossima sessione di calciomercato potrebbe instaurarsi un vero e proprio asse di mercato, con protagonista il belga e Cristante. Nel caso in cui l’operazione dovesse andare in porto, l’affare Tammy Abram resterebbe comunque separato. Il suo futuro, infatti, sarà deciso solamente alla fine della stagione, quando si avrà un quadro più completo della sua stagione.
La Roma vuole trattenere Alexis Saelemaekers a Roma: il Milan dalla sua parte chiede Bryan Cristante. Che intreccio di mercato!
Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers resta a Roma. Lo scenario
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic richiama Bryan Cristante. La trattativa
Saelemaekers è diventato in breve tempo un grande punto di riferimento per la Roma di Claudio Ranieri. Le sue statistiche parlano infatti di due goal ai due assist in 10 presenze totali tra campionato e coppe. Ecco che allora, a Roma il belga ha trovato la sua dimensione e i giallorossi vogliono la sua permanenza. Il Milan è disposto a negoziare, ma solo con l’inserimento di Cristante nella trattativa.




