L’esterno di proprietà del Milan e in prestito alla Roma Alexis Saelemaekers brilla con i giallorossi: ecco cosa cambia sul calciomercato…
Due goal e un assist dopo il rientro dall’infortunio subito a settembre. Alexis Saelemaekers si è ripreso la Roma e lo ha fatto grazie alla cura Claudio Ranieri. Dall’arrivo del tecnico sulla panchina giallorossa, infatti, la squadra ha ritrovato morale e soprattutto la vittoria. Nel 5-0 rifilato al Parma, uno dei protagonisti del match è stato proprio l’esterno belga di proprietà del Milan, che ha sfoggiato una prestazione perfetta sotto ogni punto di vista.
La ciliegina sulla torta è, poi, arrivata con il goal al 13esimo minuto del primo tempo. Adesso la domanda che sorge spontanea è: il belga può restare a Roma? La risposta è sì, ma le condizioni saranno da stabilire tra Milan e Roma. Saelemaekers, infatti, è in prestito secco nel club giallorosso e al momento della sua cessione a titolo temporaneo nella capitale, non è stata inserita nessuna clausola per un riscatto. Così come per quanto riguarda Tammy Abraham.
Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers sta trovando grande fiducia a Roma: permanenza più vicina?
Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers verso la permanenza a Roma? Il punto sul futur
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Carlo Ancelotti vuole Tijjani Reijnders: pericolo per il Diavolo?
Per la permanenza a Roma, quindi, il belga dovrà convincere la dirigenza giallorossa a non poter fare a meno del classe 1999 in squadra. Così facendo, potrebbero aprirsi i contatti per una possibile permanenza nella capitale.




