Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers ha convinto tutti e anche Paulo Fonseca: da esubero a jolly del tecnico portoghese in un mese
Alexis Salemaekers ha conquistato Paulo Fonseca. In un mese, l’esterno belga è passato da essere un esubero del Milan in cerca di una sistemazione a un jolly del tecnico portoghese, che nelle prime uscite del nuovo Diavolo è apparso tra in più in palla. Il classe 1999 era rientrato dal prestito con il Bologna a giugno. Probabilmente nessuno, però, poteva aspettarsi di vedere ancora l’ex Anderlecht allenarsi a Milanello il 10 agosto.
Al netto di nuovi colpi di scena, quindi, Salemaekers resterà al Milan. Certo, visto il Samuel Chukwueze delle amichevoli estive è difficile pensare che il belga potrà ritagliarsi grande spazio dal primo minuto. Potrà, però, essere un grande jolly da subentrato.
Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers ha convinto Fonseca: da esubero a jolly nel giro di un mese!
Calciomercato Milan, Alexis Saelemeakers è rinato con Fonseca: come cambia il futuro
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Marco Nasti in uscita: ma può restare in Serie A. La squadra
Dalla Premier League, poi, negli scorsi giorni si era registrato un forte interesse da parte di club come Leicester e West Ham. Il belga – che ha collezionato ben 30 presenze condite da 4 goal – dovrebbe comunque restare a Milano, per ricoprire il ruolo di jolly di Paulo Fonseca.