Calciomercato Milan, l’obiettivo di Moncada Alvaro Morata potrebbe allontanarsi dai rossoneri: futuro in Arabia Saudita?
Alvaro Morata si allontana da un possibile ritorno in Serie A, magari sponda Milan. Negli scorsi giorni si era parlato dell’attaccante spagnolo come un candidato per il ruolo di dopo Olivier Giroud, visti gli screzi con il suo attuale club, l’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, il 31enne sarebbe un obiettivo di alcuni club dell’Arabia Saudita.
L’Al Qadsiah ha, infatti, messo la freccia per il bomber ex Juve. L’offerta della squadra araba è davvero clamorosa: tra clausola (15 milioni di euro) e contratto, si parla di un’operazione complessiva da circa 50 milioni di euro. Per il club di via Aldo Rossi si erano presentati due problemi: il primo il costo basso e la forte concorrenza. Il secondo, invece, l’ingaggio non banale (in Spagna guadagna 5 milioni netti a stagione). A sovrastare questi problemi ci ha, però, pensato la società saudita.
Calciomercato Milan, sfuma anche Alvaro Morata? Il futuro può essere in Arabia Saudita…
Calciomercato Milan, Alvaro Morata si allontana: ecco dove può andare
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, torna di moda il nome di Santiago Gimenez: Moncada ci prova
L’ultima stagione di Morata con la maglia dell’Atletico è stata molto buona e i numeri parlano, infatti, di 15 goal in 32 gare di campionato. Lo spagnolo rappresentava un grande colpo per i rossoneri, ma anche in questo caso i soldi hanno prevalso su tutto il resto…