Anche Yacine Adli e Junior Messias potrebbero lasciare il Milan in questa sessione di calciomercato: i due giocatori sono in vendita.
Tanti nomi accostati al Milan in entrata. Ma sono anche di conseguenza anche tanti i giocatori che dovrebbero lasciare Milanello e la maglia rossonera in questa sessione di calciomercato.
Esuberi
Da Rebic a Ballo Touré, passando per Messias e Adli. Questi i profili candidati a lasciare il Milan nelle prossime settimane. Poche sorprese per i primi tre, vista la scarsità di rendimento…qualche perplessità in più sugli altri due nomi, specialmente per il francese.
Leggi anche: Milan, il fumo degli arabi in faccia ai tifosi. Prestito a RedBird: chiarezza
Adli e Messias via dal Milan? Ecco dove…e perché
Yacine Adli e Junior Messias potrebbero quindi lasciare il Diavolo. Il brasiliano ex Crotone non ha sicuramente disputato una grande stagione, con poche luci e tante ombre. La perplessità legata ad una sua possibile cessione è casomai legata alla titolarità del ragazzo, spesso presente nella formazione iniziale schierata da Stefano Pioli. Nonostante ciò, visto anche il solo, ultimo anno di contratto con il Milan, verranno valutate tutte le proposte: Messias sembra avere gran mercato, sia in Serie A che in B.
Il capitolo più doloroso è invece legato ad Adli. Il francese è amatissimo dai tifosi, ma nella stagione appena conclusa ha visto troppo poco il campo. Solo 6 le presenze in campionato…
Calciomercato Milan, anche Adli e Messias in vendita
Questione prestito
Ma come verrebbe salutato, eventualmente, Yacine Adli? Il punto è proprio questo: i tifosi sperano nel semplice prestito per l’ex Bordeaux, per trovare anche più minutaggio e fiducia altrove.
Leggi anche: Calciomercato Milan, prezzi fissati per Maignan e Theo. Lo scrive il Corriere
Ma il Milan potrebbe valutare per il centrocampista classe 2000 anche la soluzione della cessione definitiva. Nella speranza di non pentirsene…