Il Milan vuole provare a muoversi con anticipo sul fronte calciomercato: Patrick Dorgu è un grande obiettivo, ma occhio alla Juventus…
Patrick Dorgu brilla con la maglia del Lecce e la dirigenza del club di via Aldo Rossi prova a fiutare il colpo, nonostante due grandi problemi. Il primo riguarda il prezzo folle che i salentini hanno imposto per la partenza del giocatore: 40 milioni di euro. Il secondo, invece, riguarda l’interesse di altri top club di Serie A, come il Napoli o anche la Juventus, con i bianconeri che, come riporta il quotidiano Tuttosport, si sono recentemente iscritta alla corsa al terzino danese.
In casa Milan, quindi, l’arrivo del laterale giallorosso sarebbe possibile solamente nel caso in cui Hernandez venisse ceduto in estate. Anche perché acquistare un vice Theo per così tanti soldi sarebbe davvero un spreco. In tutto questo, però, c’è da tenere in considerazione la concorrenza, forte dell’interesse di Napoli, Juve, ma anche Chelsea e Tottenham.
Milan, Patrick Dorgu fa impazzire mezza Serie A: non solo Moncada, anche Juventus e Napoli. Ecco la situazione
Calciomercato Milan, anche la Juventus in corsa per Patrick Dorgu. La situazione
LEGGI ANCHE Milan, Christian Pulisic a rischio Empoli? Le condizioni di Capitan America
Intanto il danese continua a brillare, tanto che nell’attuale stagione, Dorgu ha collezionato 14 presenze con il Lecce (condite da ben tre goal). Molto probabilmente, quindi, in estate ci sarà una vera e propria asta per il gioiello classe 2004. Vediamo se vi parteciperà anche il Milan…