Non solo il Milan: anche l’Inter si inserisce nella corsa per acquistare Reda Belahyane nella prossima sessione di calciomercato! Il punto della situazione
Milan: si complica la corsa a Reda Belahyane. La società rossonera non è l’unica squadra a fare sul serio per il centrocampista dell’Hellas Verona.
Anche l’Inter si è iscritta alla corsa per cercare di acquistare il regista classe 2004 marocchino con passaporto francese secondo quanto riportato da Tuttosport.
Kristjan Asllani ha finora deluso i nerazzurri non riuscendo a compiere il salto di qualità atteso da diverse stagioni. Ormai troppe. Motivo per cui la società venti volte campione d’Italia ha messo nel proprio mirino il calciatore del club scaligero.
L’Inter complica la trattativa del Milan per Reda Belahyane. Il motivo
Calciomercato Milan, anche l’Inter su Reda Belahyane. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato, Federico Chiesa può tornare in Italia: il Milan ci pensa… Le ultime
Una situazione che potrebbe complicare l’affare per il Milan. I dieci milioni di euro con cui la dirigenza rossonera avrebbe voluto acquistare il regista – per completare il proprio centrocampo – nella prossima sessione invernale di calciomercato potrebbero non essere più sufficienti.
Tuttavia, Geoffrey Moncada – e tutta la dirigenza della squadra sette volte campione d’Europa – potrebbe cercare di beffare la concorrenza sfruttando i buoni rapporti con l’Hellas Verona per definire l’arrivo di Reda Belahyane.
Il cui arrivo metterebbe a disposizione di Paulo Fonseca una rosa senza dubbio più completa per affrontare la seconda parte di stagione.