Calciomercato Milan, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha avuto un colloquio con Patrick Dorgu: gli azzurri provano il colpo: e Moncada?
Non solo il Milan, anche il Napoli ha messo nel mirino il forte terzino di proprietà del Lecce Patrick Dorgu. Fondamentale sarebbe stato il ruolo di Antonio Conte, che durante la gara contro la formazione pugliese ha avuto un colloquio con il danese e tra i tifosi è scattato subito il rimando a un possibile colpo di mercato.
Ricordiamo che di recente l’esterno classe 2004 ha prolungato il suo contratto con i salentini fino al 30 giugno 2029. In casa Milan Furlani e Moncada sono in cerca di un vice Theo Hernandez e Dorgu rappresenta una grande opportunità, viste le sue ottime qualità. Se già la valutazione del giocatore era un problema (circa 30 milioni di euro), adesso bisogna tenere in considerazione anche l’insidia Napoli.
Milan, Antonio Conte fa lo sgambetto a Geoffrey Moncada: tutto su Patrick Dorgu del Lecce
Calciomercato Milan, Antonio Conte chiama Patrick Dorgu a Napoli: Moncada resta a guardare?
LEGGI ANCHE Milan, tifosi infuriati per il rinvio della gara col Bologna: ma quanto vale il club rossonero in Lega?
Geoffrey Moncada rischia di perdere Patrick Dorgu dopo che anche il Napoli ha inserito il laterale danese nella lista dei desideri, con Antonio Conte che si è detto innamorato del giocatore in questione. Ad oggi le statistiche della classe 2004 parlano di un goal in 10 partite, oltra a delle grandi prestazioni. Milan-Napoli inizia, quindi, con uno scontro di mercato!