La priorità del calciomercato estivo del Milan è il reparto difensivo, il sono è Antonio Silva ma costa tanto, Moncada pensa a Tiago Santos.
Il Milan ha vissuto una sessione invernale di calciomercato importante, dove il club rossonero ha fatto investimenti importanti per portare in rossonero gente come Kyle Walker, Santiago Gimenez e Joao Felix ma i dirigenti sono già al lavoro per il mercato estivo.
Ora la priorità dei rossoneri sarà quella di fare lo stesso per sistemare il reparto di difesa e quello del centrocampo dopo il sogno resta sempre Samuele Ricci. Per la difesa l’obiettivo numero uno è Antonio Silva del Benfica ma il costo è davvero elevato (40 milioni di euro), per questo motivo Moncada sta valutando anche altre opzioni.
Come riferiscono i colleghi di calciomercato.,it tra gli obbiettivi low cost dei rossoneri c’è anche Tiago Santos, difensore centrale del Lille già accostato nei mesi scorsi ai colori rossoneri. Potrebbe essere lui il rinforzo estivo dei rossoneri per il reparto difensivo.
Calciomercato Milan, Tiago Santos ancora nel mirino dei rossoneri
Calciomercato Milan, Antonio Silva costa tanto, Moncada pensa a Tiago Santos. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic vuole un bomber dalla Premier League. Ecco chi è
Per arrivare ad un investimento importanti in difesa serve che il Milan ceda qualcuno, l’indiziato è Fikayo Tomori anche se lui nel mercato invernale ha rifiutato le destinazioni volendo restare a Milano.




