Uno degli obiettivi di calciomercato del Milan è Arda Guler: il fantasista turco però si è detto felice di essere al Real Madrid
Nelle ultime settimane il nome di Arda Guler è tornato a essere accostato al Milan. Il giovane fantasista turco nella scorsa stagione si era messo in luce con la maglia del Fenerbahce e aveva attirato gli occhi di diversi club europei. Tra questi c’era anche il Milan, che lo aveva seguito per diverso tempo. Poi però in estate è arrivata un’offerta irrinunciabile: quella del Real Madrid.
La stagione con i Blancos però finora non è stata un successo, anzi. Fin da subito il classe 2005 ha trovato delle difficoltà, a partire da un infortunio che lo ha tenuto fuori per alcuni mesi. Poi però, anche quando è tornato a disposizione, Carlo Ancelotti lo ha utilizzato con il contagocce. E così dalla Spagna sono iniziate a rimbalzare le notizie di un possibile prestito al Milan. Il turco però ha voluto chiarire il suo futuro, dopo la partita contro il Celta Vigo.
Calciomercato Milan, Arda Guler non vuole lasciare il Real
Calciomercato Milan, Arda Guler: al Real Madrid sono felice
LEGGI ANCHE Ex Milan, futuro Frederic Massara: due big italiane interessate
Ieri Arda Guler è entrato all’89’ della sfida fra Real Madrid e Celta Vigo e al quarto minuto di recupero ha segnato il gol del definitivo 4-0. Dopo il match, il fantasista ha parlato della sua stagione e del futuro. Il turco ha detto di essere felice di stare nel miglior club al mondo e che finora è stata una stagione difficile, aggiungendo però che spera che d’ora in poi le cose vadano per il meglio, soprattutto dopo questo gol. Le sue parole:
Sono molto felice di essere al Real Madrid. E’ il club migliore al mondo e, anche se è difficile, penso di avere la qualità e il carattere per superare le difficoltà. Finora è stata una stagione difficile, ma spero che dopo questo gol arrivino cose migliori.




