Calciomercato Milan, Armando Broja lascerà il Chelsea ma resterà in Premier League: che occasione persa per Geoffrey Moncada! Il rimpianto
E’ stato corteggiato a lungo dal Milan, ma alla fine il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada ha deciso di aspettare ad affondare il colpo e adesso Armando Broja è definitivamente sfumato. L’attaccante albanese in uscita dal Chelsea, infatti, resterà in Premier League all’Ipsich Town. Ciò che fa infuriare i tifosi del Diavolo è la formula che porterà il classe 2001 nel club inglese.
Sì, perché parliamo di un prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di sterline, che diventerà obbligo in caso di permanenza in Premier League. La stessa formula che avrebbero voluto i dirigenti rossoneri, che però si sono fatti sfumare il colpo. Visto l’infortunio di Morata, sarebbe stato molto utile avere un nuovo innesto per quanto riguarda l’attacco!
Armando Broja lascia il Chelsea ma resta in Premier League: era un’occasione per Moncada!
Calciomercato Milan, Armando Broja resta in Premier League: occasione persa per Moncada?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, salta il trasferimento di Fode Ballo-Touré al Saint-Etienne. Il motivo
Nella scorsa stagione, Broja era rientrato in campo dopo un brutto infortunio e aveva collezionato 21 presenze in Premier League per un totale di 532 minuti disputati. Questa dovrebbe essere la stagione del riscatto, ma il suo futuro non sarà a Milano.