Calciomercato Milan, arriva Joshua Zirkzee: il prossimo allenatore rossonero Paulo Fonseca non è convinto e occhio alla carta Jonathan David
Il possibile arrivo di Joshua Zirkzee al Milan potrebbe non bastare. Sì, perché con l’addio di Olivier Giroud, il club di via Aldo Rossi avrebbe bisogno di almeno due attaccanti da alternare tra campionato e coppe, visto che Jovic non può essere un punto di riferimento dal primo minuto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il prossimo allenatore del Diavolo, Paulo Fonseca, gradisce il centravanti rossoblù, ma lo considera più una seconda punta.
Il tecnico portoghese vorrebbe quindi una punta più classica, con caratteristiche d’area di rigore, più simile a Giroud. Ecco che allora bisogna fare attenzione all’attaccante del Lille Jonathan David, che in questa stagione ha realizzato 19 goal in campionato, contro i 12 di Zirkzee. Il canadese è anche già stato allenato da Fonseca e i due hanno un’ottima intesa.
Calciomercato Milan, arriva Joshua Zirkzee? Fonseca non è convinto e occhio a Jonathan David del Lille…
Calciomercato Milan, arriva Joshua Zirkzee? Fonseca preferisce David
LEGGI ANCHE Verso Roma-Milan, Fikayo Tomori sorpreso: non ci aspettavamo tutto questo
Non bisogna, però, escludere in maniera definitiva anche l’ipotesi del doppio colpo. In questo caso, potrebbe tornare di moda anche il nome di Serhou Guirassy, che ha un costo ragionevole: 17,5 milioni di euro (valore della clausola). Il suo score con lo Stoccarda, nella stagione che si è conclusa, parla di 28 reti in campionato in altrettante partite. Corrisponde, quindi, alle caratteristiche richieste da Fonseca…