Calciomercato Milan, in difesa spunta ecco l’alto gradimento dei rossoneri per Buongiorno. Ma il Torino spara altissimo sulla cifra: 35/40 milioni
Il Milan si sta guardando attorno alla ricerca di un difensore. In questa finestra invernale di mercato sono già arrivati Filippo Terracciano dall’Hellas Verona e Matteo Gabbia, di ritorno dal prestito al Villarreal. Adesso i nomi che circolano con grande insistenza sono quelli di Lilian Brassier del Brest e di Tanguy Kouassi del Siviglia.
Il club francese non ha ancora fatto intendere di aprire una trattativa con i rossoneri. Le richiesta economiche avanzate dal Brest frenano il Milan nella corsa al 24enne centrale difensivo. Lo stesso presidente del Brest ha dichiarato a Prime Video:
La porta per la sua partenza è aperta. Ci sono possibilità che parta o che resti con noi, non c’è nessun problema. Ci deve essere un’offerta convincente affinché parta in questa finestra di mercato.
Calciomercato Milan, si tenta l’assalto a Buongiorno. Ma il Torino frena e spara alto
Calciomercato Milan, assalto ad Alessandro Buongiorno. Il Torino spara alto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, offerto Nemanja Matic: Moncada riflette
Detto che quella di Tanguy Kouassi del Siviglia è un’opportunità che verrà colta se ci saranno le condizioni giuste, ovvero prestito con diritto di riscatto, il Milan sta cercando di muoversi su più fronti. Ai rossoneri piace molto il profilo di Alessandro Buongiorno. L’ostacolo, tuttavia, è rappresentato dalla richiesta economica del presidente del Torino, Urbano Cairo. Per portare via il capitano granata in questa finestra di mercato ci vogliono 35/40 milioni di euro.