L’attacco del Milan potrebbe cambiare molto nella prossima sessione di calciomercato estiva: Paolo Maldini proverà a…
I problemi realizzativi del Milan stanno spingendo Paolo Maldini ad una vera e propria rivoluzione nel reparto offensivo del Diavolo. Il responsabile dell’area tecnica rossonera vuole dare un nuovo volto alla squadra nel calciomercato estivo, almeno per ciò che riguarda l’attacco.
A prescindere da chi sarà l’allenatore – la qualificazione alla prossima Champions League segnerà probabilmente il destino di Stefano Pioli – le bocche di fuoco rossonere si preparano ad una rivoluzione…
Maldini cambia l’attacco del Milan?
Calciomercato Milan, attacco rivoluzionato? Maldini ci prova
LEGGI ANCHE Milan sottovalutato nei pronostici sulla vincente della Champions
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’attacco rossonero potrebbe cambiare molto la prossima estate, visto che Rebic e Origi non hanno convinto, Ibrahimovic resta e resterà un punto interrogativo e Leao difficilmente rimarrà all’ombra della Madonnina.
Motivo per cui da tempo Paolo Maldini ha messo gli occhi su due possibili obiettivi per rafforzare il reparto offensivo. Parliamo di Folarin Balogun, 21enne attaccante del Reims (17 reti in 27 match di Ligue1) ma di proprietà dell’Arsenal, e Lois Openda, centravanti del Lens (14 gol in 28 partite del campionato transalpino).
Maldini, per rafforzare il Diavolo, guarda dunque in Francia…