Calciomercato Milan, Davide Bartesaghi va in prestito al Frosinone: gli accordi sono stati presi e a breve sarà conclusa la trattativa
Con l’avvio del calciomercato invernale, il Milan ha dovuto correre ai ripari, vista l’emergenza in difesa che ha colpito la squadra di Stefano Pioli. Al momento, infatti, l’allenatore emiliano, deve fare a meno di Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Malick Thiaw. Il primo a rientrare in campo dovrebbe essere il tedesco, tra circa 1 mese. Per sopperire ai problemi è tornato Matteo Gabbia dal prestito con il Villareal ed è stato acquistato Filippo Terracciano dall’Hellas Verona. Il mercato non sembra essersi concluso e c’è la necessità di acquistare un altro centrale difensivo.
Dalla parte delle uscite, la dirigenza si è mossa Sì, perché Rade Krunic, dopo una lunga telenovela, è stato ufficialmente ceduto al Fenerbahce. Ma le cessioni, in casa Milan, non sembrano fermarsi qui. Un altro indiziato a lasciare, momentaneamente il club per fare esperienza, è il terzino classe 2005 Davide Bartesaghi.
Calciomercato Milan, tutto fatto per Bartesaghi al Frosinone
Calciomercato Milan, Bartesaghi al Frosinone: tutto fatto
LEGGI ANCHE Milan, il sindaco di Udine: spero che Maignan diventi il simbolo della lotta al razzismo
E’ ormai tutto fatto per il passaggio in prestito al Frosinone di Davide Bartesaghi. Terzino classe 2005 di grande prospettiva, ma che ha bisogno di giocare per acquistare minutaggio in Serie A. La formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito secco fino al termine della stagione. Il Milan non ha voluto concedere il diritto di riscatto in modo da poter controllare un giocatore sul quale fa affidamento per il futuro…