Calciomercato Milan, l’attaccante del Lipsia Benjamin Sesko è la prima scelta di Moncada per il grande colpo estivo in attacco…
Non si sa se Stefano Pioli sarà l’allenatore del Milan della prossima stagione, ma quello che si sa è che, in estate, il club rossonero prenderà un attaccante. Sarà questo il grande obiettivo che la dirigenza cercherà di affondare. Si, perché c’è il bisogno di un centravanti che possa migliorare il reparto, vista anche la situazione contrattuale di Olivier Giroud, che va per i 38 anni e vede la MLS come un’opportunità concreta per concludere la carriera.
Dalla Germania sono arrivate informazioni riguardanti un concreto interesse del Milan per il giovane attaccante del Lipsia Benjamin Sesko. Il centravanti sloveno classe 2003 è in grande crescita e ha ampi margini di miglioramento. In questa stagione ha collezionato 16 presenze in campionato, mettendo a segno 4 goal.
Calciomercato Milan, Sesko è il grande obiettivo di Moncada
Calciomercato Milan, Benjamin Sesko la prima scelta di Moncada
LEGGI ANCHE Panchina Milan: Zlatan Ibrahimovic abbandona Conte, per ora…
Il Milan aveva già provato ad affondare il colpo, due anni fa, ma ad oggi, Sesko potrebbe rappresentare un’opportunità concreta per Moncada. La punta slovena ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro. Il club rossonero dovrà, però, stare attento alla concorrenza inglese, visto che anche l’Arsenal è molto interessato al giocatore.
Tra gli altri nomi favoriti per il ruolo, c’è anche Joshua Zirkzee del Bologna, fermo a quota 9 goal e 4 assist in 23 presenze tra coppa e campionato, che sta incantando tutti. Anche per lui, però, la concorrenza potrebbe essere alta in estate…