Calciomercato Milan, Brahim Diaz non sta trovando spazio nel Real Madrid e vorrebbe tornare: che occasione per Moncada. La situazione
Si torna sempre dove si è stati bene. Con il Milan ha vissuto momenti indimenticabili e ha stretto amicizie che vanno ben oltre il campo. E Adesso potrebbe tornare. Stiamo parlando di Brahim Diaz, che secondo quanto riportato da un’indiscrezione della Gazzetta dello Sport, avrebbe il desiderio di tornare a giocare nel club di via Aldo Rossi.
A Madrid, infatti, il trequartista spagnolo naturalizzato marocchino non sta trovando spazio nelle gerarchie di mister Carlo Ancelotti. E questo era preventivabile, vista la forza della rosa delle merengues. Ecco che allora, il giocatore è finito nella lista degli esuberi del tecnico italiano. E quale miglior strada se non quella del ritorno a Milano? Per Moncada, infatti, è un’occasione d’oro, visto che darebbe maggior profondità alla formazione allenata da Paulo Fonseca.
Calciomercato Milan, Ancelotti fa fuori Brahim Diaz: che occasione per Moncada!
Calciomercato Milan, Brahim Diaz non gioca a Madrid e lui vuole tornare: che occasione per Moncada
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Theo Hernandez rinnova solo per un anno? Il motivo
Con la maglia del Milan Brahim ha segnato 18 goal in 124 partite ed è stato protagonista anche nella favolosa stagione del 19esimo scudetto dei rossoneri. Dopo il ritorno a Madrid, ora il Milan è nuovamente una pista appetibile…




