Lilian Brassier è un obiettivo di calciomercato del Milan, per il difensore classe 1999 però il Diavolo si è imposto una condizione…
Il Milan è vigile sul mercato e cerca rinforzi non solo per gennaio ma anche per la prossima sessione estiva. Lilian Brassier piace ai dirigenti rossoneri che vorrebbero chiudere l’operazione a gennaio, ma il Brest proprietario del cartellino non scende dalla sua valutazione di 15 milioni di euro.
Il Milan in questi anni, già dalla gestione Elliot, ha avviato un percorso virtuoso dal punto di vista economico. Motivo per cui la dirigenza deve fare i conti col bilancio e poi se dovessero esserci i presupposti giusti portare a termine le operazioni tra uscite ed entrate.
La condizione del Diavolo
Calciomercato Milan, Lilian Brassier può arrivare a una sola condizione
LEGGI ANCHE Milan, Kevin Prince Boateng sul caso Maignan: non è cambiato nulla
La dirigenza milanista non vuole spendere l’intera cifra per Brassier, ma spingerebbe per uno sconto sui 15 milioni richiesti dai transalpini. Comprensibile però il punto di vista del Brest, visto che Liian Brassier è un titolare della squadra. Motivo per cui la loro intenzione è quella di monetizzare al massimo, soprattutto se il club interessato si chiama AC Milan.




