Carlo Pellegatti fa il punto sulla trattativa di calciomercato del Milan per acquistare Samuele Ricci: ecco quando potrebbe arrivare. L’indiscrezione
Ricci non arriverà a gennaio
Carlo Pellegatti esclude categoricamente un possibile approdo di Samuele Ricci a Milano già nella prossima sessione di calciomercato invernale.
Il regista classe 2001 – salvo clamorosi colpi di scena – non dovrà trasferirsi a gennaio, terminando al propria stagione con la maglia del Torino.
Tuttavia, il numero 28 della squadra granata rimane un obiettivo concreto del Milan per l’anno prossimo come sostenuto dal giornalista stesso:
Questa è l’informazione che ho avuto, ma mi hanno fatto capire che è un obiettivo per il calciomercato di giugno. Ho verificato e non mi hanno detto che è impossibile, solo no a gennaio
Il Milan è in vantaggio nella corsa per Samuele Ricci? L’indiscrezione lanciata da Carlo Pellegatti
Calciomercato Milan, Carlo Pellegatti: ecco quando arriverà Samuele Ricci. La rivelazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Carlo Pellegatti sicuro: tutto su Warren Bondo!
La dirigenza dei sette volte campioni d’Europa avrebbe quindi individuato nel centrocampista italiano – autore già di quattordici presenze in questo avvio di stagione per un totale di 1128 minuti considerando campionato e Coppa Italia – il profilo ideale per completare il reparto.
Samuele Ricci andrebbe, nelle attuali intenzioni dei rossoneri, a formare la cerniera davanti alla difesa insieme a Youssouf Fofana.
La concorrenza nella corsa al regista classe 2001 non manca. Tuttavia, il Milan sembrerebbe essere al momento in vantaggio nelle trattative per acquistare il giocatore come rivelato da Carlo Pellegatti:
A giugno potrebbe essere lui il centrocampista italiano a chiudere il reparto con Fofana. Sarebbe una bella mossa del Milan. Questa è la notizia. Altre squadra si sarebbero mosse per Ricci, ma il Milan sarebbe già avanti