Carlo Pellegatti lancia un’indiscrezione di calciomercato: il Milan proverà a prendere Warren Bondo nella sessione di gennaio. Le ultime
Il Milan punterà tutto su Warren Bondo nella prossima sessione di calciomercato, ovvero quella invernale che avrà il via con l’avvento dell’anno nuovo.
Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti, la dirigenza rossonera avrebbe individuato nel calciatore francese classe 2003 del Monza il profilo ideale per completare il centrocampo.
Un reparto in cui la formazione allenata da Paulo Fonseca è in netta difficoltà numerica. Infatti, Ruben Loftus-Cheek rappresenta al momento l’unica vera alternativa ai titolari complice il lungo infortunio subito da Ismael Bennacer.
Carlo Pellegatti: Warren Bondo è il profilo ideale per il Milan. Ecco perché
Calciomercato Milan, Carlo Pellegatti sicuro: tutto su Warren Bondo!
LEGGI ANCHE Milan, a San Siro George Weah tifa Juventus…
Motivo per cui il Milan potrebbe affondare il colpo per il mediano della formazione brianzola, autore di undici presente per un totale di 895 minuti in questo avvio di campionato.
Warren Bondo sarebbe, secondo Carlo Pellegatti, il centrocampista ideale per completare il reparto. Un calciatore già pronto al calcio italiano in quanto proveniente da una squadra di Serie A e già abituato a giocare in un centrocampo a due.
Le dichiarazioni del giornalista:
Mi è arrivata una voce, non ho ricevuto grandi conferme. Parlo di Bondo del Monza, che arriverebbe come alternativa di Fofana. Non vado a cercare grandi giocatori, ma uno che conosce la Serie A. Sarebbe la soluzione ideale per la mediana a due