L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha svelato un curioso retroscena su un suo possibile passaggio al Milan al posto di Maldini…
Una lunga intervista quella che ha concesso l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ai microfoni di Radio Serie A. Il dirigente neroverde ha toccato vari argomenti relativi alla sua esperienza nel mondo neroverde. In aggiunta, Carnevali ha anche svelato un curioso e particolare retroscena del passato che lo riguarda da vicino.
L’ad del Sassuolo, infatti, ha raccontato di essere stato cercato da Milan, Inter e Juventus qualche anno fa. Lo stesso Carnevali spiega il motivo per cui non ha voluto approfondire la questione. Insomma, l’attuale dirigente neroverde avrebbe potuto prendere il posto di Paolo Maldini all’interno del board societario rossonero. Corsi e ricorsi storici…
Calciomercato Milan, Giovanni Carnevali al posto di Maldini? Il curioso retroscena
Calciomercato Milan, Carnevali al posto di Maldini? Il retroscena
LEGGI ANCHE Milan, da Maignan a Okafor: tutti i convocati in nazionale
C’era un tempo in cui Giovanni Carnevali fu davvero vicino ad una big del nostro campionato. L’attuale amministratore delegato del Sassuolo ha svelato un curioso retroscena nella lunga intervista concessa ai microfoni di Radio Serie A.
Il dirigente neroverde ha detto di essere stato nel mirino di una squadra tra Juventus, Milan e Inter. Insomma, una verità di fondo c’è ed è lo stesso Carnevali a riconoscerla. Ma ha spiegato anche il motivo per cui non se l’è sentita di approfondire i discorsi. Il possibile passaggio ad una big del nostro calcio dunque fallì per la volontà di Carnevali di continuare il suo percorso professionali al Sassuolo.
Questo il retroscena svelato dall’amministratore delegato neroverde ai microfoni di Radio Serie A:
Se ho mai avuto offerte da altri club? Per me Sassuolo è un grande club, è chiaro che poi con il tempo potrà nascere qualcos’altro. È vero che ho avuto delle richieste, ma le ho ricevute nel momento in cui il Dottor e la Dottoressa Squinzi non stavano bene. Onestamente non mi sono sentito di prenderle in considerazione, per me non poteva essere accettabile, pensavo che sarebbe stata una pugnalata per loro. “Chi mi voleva tra Juve, Milan o Inter? Potrebbe essere una di queste tre, per non dire una bugia non si dice nulla. Favola finita a Sassuolo? È impossibile che questa favola possa finire, Sassuolo è una società che in questi anni ha lavorato sempre guardando il risultato, ma anche facendo crescere una squadra di calcio: il progetto Sassuolo va avanti. La società ha uno stadio di proprietà, ha fatto un grande sforzo nell’acquistarlo e nell’abbellirlo, oltre che aver creato un centro sportivo dove si allena la prima squadra maschile, quella femminile e anche tutti i ragazzini. Sono state realizzate tante belle cose, parliamo di una società che oggi è gestita da persone che hanno tante competenze e una grande voglia di fare bene. Chiaro che il risultato sportivo conta, ma i momenti di difficoltà li hanno passati tutti. Non possiamo fermarci ma dobbiamo avere lo stesso pensiero che aveva il Dottor Squinzi: “Mai smettere di pedalare”.