Con l’apertura del calciomercato verrà deciso il futuro del nove del Milan Luka Jovic: e occhio alla Turchia, con il Galatasaray che preme
E’ ormai praticamente certo che Luka Jovic lascerà il Milan già nella sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante serbo ha corteggiatori in Turchia. Il Galatasaray, infatti, da ormai diverso tempo ha inserito il centravanti di proprietà del Diavolo nella lista dei possibili arrivi per gennaio.
Il club turco, poi, sta cercando un sostituto di Mauro Icardi e lo sappiamo che dalla Serie A ha spesso ingaggiato giocatori che sono poi rinati. L’idea dell’ex Fiorentina e Real Madrid sarebbe quella di rimanere in rossonero almeno fino all’estate, per poi cercare una nuova destinazione con più calma. Il Milan, però, si augura che Jovic possa trovare una nuova squadra già a gennaio.
Milan, non solo il Torino: c’è anche la Turchia nel mirino di Luka Jovic. Ecco la squadra interessata
Calciomercato Milan, c’è anche la Turchia nel mirino di Luka Jovic. La situazione
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Milan, Sergio Conceiçao rivoluziona il Diavolo: occhio a Bennacer. Le novità
Nonostante il cambio di guida tecnica, Jovic non rientra nei piani di Sergio Conceicao e la cessione a gennaio sembra inevitabile. Le sue statistiche parlano, infatti, di sole tre presenze dall’inizio della stagione, per un totale di 78 minuti disputati.




