Calciomercato Milan, Youssouf Fofana è l’obiettivo numero uno per la mediana e Moncada ha presentato la prima offerta. I dettagli
Tutto su Youssouf Fofana per la mediana e c’è anche la prima vera e propria offerta. Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza del Milan ha deciso di affondare il colpo per il centrocampista di proprietà del Monaco – che ha già comunicato al club la volontà di lasciare la squadra francese in estate – e il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada ha presentato la prima offensiva alla squadra del Principato.
L’offerta dovrebbe aggirarsi intorno ai 12 milioni di euro più bonus. Per il francese pronto un contratto di 4/5 anni a 3,5 milioni di euro netti a stagione. L’operazione potrebbe essere facilitata da Moncada, visto che ha mosso i suoi primi passi della carriera da Talent Scout proprio nel club in cui milita Fofana.
Calciomercato Milan, Moncada prova l’affondo per Youssouf Fofana. Le cifre e i dettagli della prima offerta
Calciomercato Milan, c’è la prima offerta di Moncada per Youssouf Fofana. Le cifre e i dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, non solo Moncada: anche l’Inter vuole Jakub Kiwior. La situazione
Il colpo Fofana sarebbe davvero di grande importanza per il Milan di Paulo Fonseca, visto che le sue caratteristiche sono difensive e perfette per dare equilibrio alla formazione rossonera. La stagione del mediano è, poi, stata molto buona e le statistiche possono solo confermare: 35 presenze tra campionato e coppe e 4 goal realizzati.