Dopo l’addio al Palermo Chaka Traorè si prepara a tornare al Milan: il suo futuro nel corso del prossimo calciomercato è ancora un rebus
Trasferitosi in prestito al Palermo nel corso dell’ultimo calciomercato invernale, Chaka Traorè in Serie B non è riuscito a lasciare il segno. Per lui 12 presenze tra tutte le competizioni, 0 goal e soltanto 1 assist. La formazione rosanero avrebbe potuto riscattarlo per 8 milioni più 2 di bonus e il 25% sulla futura rivendita, ma ha invece deciso di rimandarlo a Milano. Su Instagram il classe 2004 ha quindi salutato tutti i tifosi del Palermo:
Cari palermitani, Sono dispiaciuto di non essere riuscito a centrare l’obiettivo che ci eravamo prefissati ad inizio stagione e di non aver fatto esplodere di gioia uno stadio meraviglioso come il Barbera. A voi palermitani devo dire grazie di cuore. Grazie per come mi avete accolto e supportato. Vi porterò sempre nel cuore
Terminate le vacanze Chaka Traorè farà quindi ritorno al Milan, dove comincerà ad allenarsi con il resto della squadra nel corso del ritiro estivo. Il nuovo allenatore rossonero (Fonseca?) lo valuterà, ma difficilmente per lui ci sarà spazio in Prima Squadra. Il suo futuro resta un mistero.
Calciomercato Milan, Traorè saluta il Palermo: e ora?
Calciomercato Milan, Chaka Traorè saluta il Palermo: il suo futuro resta un mistero
LEGGI ANCHE: Inter, Beppe Marotta si prende il comando totale delle operazioni. Gerry Cardinale invece…
Dando quasi per scontato che Chaka Traorè non resterà al Milan, le strade percorribili sono soltanto due. Il classe 2004 potrebbe essere ceduto o meglio ancora mandato in prestito. Una nuova esperienza in Serie B, infatti, potrebbe essere l’ideale per la sua crescita, così da permettergli di trovare spazio, guadagnare esperienza e mettere minuti nelle gambe.