Calciomercato Milan, il giovane attaccante rossonero Chaka Traoré andrà in prestito in Serie B: è tutto fatto per il trasferimento al Palermo
Chaka Traoré lascerà il Milan in prestito. Sì, ma non andrà al al Losanna o al West Bromwich Albion, che fino a ieri erano i due club più interessati e con cui il Milan aveva già trovato un accordo, il classe 2004 sarà un nuovo giocatore del Palermo. Alla fine ha scelto la destinazione italiana per rimanere nell’ambiente e non allontanarsi troppo.
Il giovane attaccante del Milan, autore del gol del definitivo 3-0 nella vittoriosa trasferta di Empoli e che ha segnato anche in Coppa Italia contro il Cagliari, potrà quindi dare una mano alla squadra allenta da Eugenio Corini, che attualmente si trova in quinta piazza, a meno 9 punti dalla vetta.
Calciomercato Milan, Chaka Traoré in prestito al Palermo
Calciomercato Milan, Chaka Traoré va in prestito in Serie B. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Marco Pellegrino alla Salernitana: non è ancora finita
Chaka Traoré in questi anni è cresciuto molto e lo ha dimostrato anche in questa stagione, rispondendo a diverse convocazioni di Stefano Pioli e trovando anche 2 goal tra Serie A e Coppa Italia. I dettagli della trattativa, ormai definita, parlano di un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni, e una percentuale del 15% in caso di futura rivendita.




