Calciomercato Milan, il club è pronto ad affondare il colpo Chalobah dal Chelsea: può arrivare in prestito come Tomori
Il Milan non si vuole fermare con il calciomercato. Sì, perché dopo la lunga striscia di risultati utili in campionato, c’è la consapevolezza di poter fare bene nel girone di ritorno, magari provando anche ad insidiare Inter e Juventus per la corsa scudetto. La dirigenza rossonera, vista l’emergenza in difesa che ha colpito la squadra di Stefano Pioli, che al momento deve fare a meno di Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Malick Thiaw vuole regalare all’allenatore emiliano un altro colpo nel reparto.
Dopo il ritorno di Matteo Gabbia dal prestito con il Villareal e l’acquisto del giovane Filippo Terracciano dall’Hellas Verona, serve un altro difensore. Gli occhi sono stati puntati per parecchio tempo su Lilian Brassier del Brest. Talentuoso difensore francese classe 1999, che in questa prima parte di campionato ha anche trovato 1 goal. Il prezzo del cartellino, 10/12 milioni, è stato, però, ritenuto troppo alto da Moncada, che ha deciso di virare sul altri obiettivi.
Calciomercato Milan, Chalobah può arrivare in prestito
Calciomercato Milan, Chalobah può arrivare in prestito con la formula Tomori
LEGGI ANCHE Milan, cori razzisti a Maignan: niente chiusura per la curva dell’Udinese
Il club rossonero ha, quindi, puntato sul difensore del Chelsea Trevor Chalobah impiegato poco, anche a causa di un grave infortunio. Così, la dirigenza del Milan vuole provare a portare il giocatore al servizio di Pioli, con una formula molto simile a quella impiegata per l’acquisto di Fikayo Tomori: prestito con diritto di riscatto.




