Calciomercato Milan, Chalobah del Chelsea rimane l’obiettivo principale per la difesa: può arrivare in prestito come Tomori
Il calciomercato del Milan continua. Dopo il ritorno di Matteo Gabbia dal prestito con il Villareal e l’acquisto del giovane Filippo Terracciano dall’Hellas Verona, c’è la consapevolezza di voler prendere un altro difensore per non incorrere in altre emergenze nel reparto, quest’anno più che mai in difficoltà, causa infortuni. Sì, perché, al momento, Stefano Pioli deve fare a meno di Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Malick Thiaw, tutti fermi per guai fisici. Il primo a tornare disponibile dovrebbe essere l’inglese.
La dirigenza vuole, quindi, regalare all’allenatore emiliano un nuovo rinforzo per la retroguardia. I nomi che sono circolati sono stati quelli di Lilian Brassier del Brest, ritenuto però con un prezzo del cartellino (10/12 milioni di euro) troppo alto. Anche Kouassi del Siviglia è stato accostato al Milan. Tutti profili che, però, si sono raffreddati e al momento sono in attesa.
Calciomercato Milan, anche Chalobah per la difesa
Calciomercato Milan, Chalobah rimane un obiettivo dal Chelsea
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’alternativa a Chalobah si chiama Kiwior
Un altro nome accostato al Milan è quello di Trevor Chalobah, del Chelsea. Impiegato poco, anche a causa di un grave infortunio. Con la maglia rossonera, però, potrebbe riscattarsi. L’operazione che il club vuole chiudere, si basa su un prestito con diritto di riscatto, accordo molto simile a quello che portò Fikayo Tomori al Milan nel 2021.




