Nella prossima sessione di calciomercato il Milan per l’attacco potrebbe tentare lo sgambetto alla Juventus, ecco di chi si tratta…
Basta solo il suo nome, accostato a quello del Milan per la prossima stagione, a far tremare e sognare i tifosi rossoneri: Dusan Vlahovic. L’ex attaccante della Fiorentina, approdato alla Juventus un anno fa, non sta vivendo una esperienza molto positiva in quel di Torino.
Per questo sia la Signora che il serbo non avrebbero grandi problemi ad accettare il divorzio a luglio. Ed il Milan, a caccia di un giovane centravanti da regalare a Stefano Pioli, sogna lo sgambetto ai rivali bianconeri, portando Vlahovic sulla sponda rossonera dei Navigli.
Divorzio dai bianconeri?
Calciomercato Milan, nome clamoroso in serbo dalla Juventus per l’attacco
LEGGI ANCHE “Capelli azzurri perché hai in testa il Napoli?” Theo risponde così…
Se così fosse sarebbe incredibile. Certo alla Juventus Dusan Vlahovic non sta brillando, ma non è detto che in un’altra squadra non possa tornare quello apprezzato a Firenze. Staremo a vedere la disponibilità economica del Milan in sede di mercato e, soprattutto, la volontà del giocatore e della società torinese. I tifosi sperano nel grande colpo in attacco, ma la dirigenza ad ogni modo Vlahovic sì oppure no cercano un grande nome.