Geoffrey Moncada pensa a rinforzare la rosa del Milan grazie a un arrivo a parametro zero dall’Atalanta nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il nome del mirino
Il Milan segue con attenzione Davide Zappacosta. La dirigenza rossonera ha, infatti, individuato nel numero settantasette dell’Atalanta un possibile rinforzo per la prossima stagione.
Il contratto del calciatore con il club orobico terminerà il 30 giugno 2025 e attualmente le parti non hanno ancora trovato un accordo per il suo prolungamento. Uno scenario di cui potrebbe cercare di approfittare il Diavolo effettuando un tentativo per il giocatore.
Geoffrey Moncada pensa a Davide Zappacosta al Milan per il dopo Calabria, ma RedBird…
Calciomercato Milan, colpo a parametro zero dall’Atalanta, l’idea di Geoffrey Moncada
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Nino Marcelli! Le ultime
Davide Zappacosta sembrerebbe essere all’apparenza uno dei profili migliori per completare la rosa dei rossoneri e rimpiazzare Davide Calabria, all’addio al termine di questa stagione.
Inoltre, il laterale italiano classe 1992 può giocare indifferentemente su entrambe le fasce grazie alla sua duttilità. Una qualità che consentirebbe al Milan di risolvere anche un altro problema: quello del vice Theo Hernandez.
L’unico ostacolo nella riuscita dell’affare resta l’approvazione di RedBird che preferirebbe investire su un profilo più giovane e futuribile. Una situazione su cui la proprietà potrebbe però chiudere un occhio visto il costo zero dell’operazione.