Adama Traore resta un obiettivo in casa Milan sul calciomercato, ma lo spagnolo è oggetto di desiderio, non solo del Diavolo, in Italia…
Tanti i nomi accostati al Milan in queste settimane di calciomercato. Dagli affari caldissimi, e in via di definizione, come quelli per Pulisic e Chukwueze fino a Scamacca e Morata. Attenzione poi alla pista Adama Traoré: lo spagnolo di origini maliane è attualmente svincolato dopo l’esperienza al Wolverhampton.
Però sul giocatore ci sarebbe anche un’altra società italiana, pronta a dare battaglia al Diavolo per provare a strappare ai rossoneri il forte esterno del Wolverhampton.
Nome caldo per i rossoneri, e non solo…

Calciomercato Milan, concorrenza in Italia per Adama Traore
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Il ragazzo, ala destra classe 1996, resta nel mirino del Diavolo, ma i rossoneri avranno per lui concorrenza anche in Italia. Secondo Sky, anche la Roma di José Mourinho avrebbe messo gli occhi su di lui.
Lo Special One potrebbe giocare lo scherzetto a Pioli. Staremo a vedere se alla fine della sessione di calciomercato Adama Traore verrà davvero a giocare in Italia. E se si, sarà a Roma o Milano?