Non c’è solo il Milan interessato a Joshua Zirkzee. L’attaccante del Bologna è infatti entrato nel mirino anche dell’Arsenal
Uno degli attaccanti del nostro campionato più chiacchierati in ottica mercato è certamente Joshua Zirkzee. L’olandese del Bologna sta disputando una stagione di alto livello agli ordini di Thiago Motta e il suo rendimento ha catturato l’interesse di diversi club in giro per l’Europa.
Non è un mistero che il profilo di Zirkzee piaccia parecchio a Geoffrey Moncada. La dirigenza del Milan, mettendo in conto una possibile partenza di Olivier Giroud al termine della stagione, sta sondando il terreno alla ricerca di una prima punta di livello per il prossimo anno. Gli occhi sono caduti sul gioiellino del Bologna. Ma su Zirkzee non c’è solo il Milan. Sul numero 9 dei felsinei soffia forte il vento della Premier League. L’Arsenal è in agguato…
Calciomercato Milan, anche l’Arsenal ha messo nel mirino Zirkzee. Il punto
Calciomercato Milan, concorrenza per Joshua Zirkzee: c’è anche l’Arsenal…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Francesco Camarda rinnova? Beppe Riso…
Il profilo di Joshua Zirkzee non piace solo al Milan. L’attaccante olandese del Bologna, grazie al suo rendimento in stagione, ha mandato segnali fino in Premier League. Si perché, secondo quanto riportato da Daily Mail, anche l’Arsenal ha messo nel mirino il numero 9 dei felsinei.
I Gunners sarebbero dunque sulle tracce di Zirkzee, valutato sui 50 milioni di euro. In verità, l’Arsenal ha anche inserito nella propria lista della spesa un certo Victor Osimhen del Napoli (clausola rescissoria da 130 milioni di euro). Se la pista nigeriano non dovesse decollare, a quel punto l’Arsenal sarebbe pronto ad affondare il colpo su un’alternativa di valore come quella rappresentata da Zirkzee.




