Calciomercato Milan, secondo il Corriere dello Sport anche il Borussia Dortmund è in corsa per Serhou Guirassy: duello serrato con Moncada…
La pista che porta all’attaccante dello Stoccarda Serhou Guirassy al Milan, non è ancora tramontata, ma occhio al Borussia Dortmund che fa sul serio per il bomber da 30 goal in 30 partite tra campionato tedesco e coppe. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il centravanti guineano rappresenta una grandissima opportunità per il Diavolo, soprattutto per la bassa clausola rescissoria da 17, 5 milioni di euro presente all’interno del contratto del giocatore.
Ecco che allora, alcuni rappresentanti del club di via Aldo Rossi hanno incontrato l’entourage di Guirassy per capire la fattibilità dell’operazione. Secondo quanto riportato dal quotidiano citato in precedenza, però, anche il Borussia (fresco di sconfitta in finale di Champions League) ha cominciato ad intensificare i rapporti con i rappresentanti del 28enne guineano, per provare a trovare una quadra sull’ingaggio.
Calciomercato Milan, anche il Borussia Dortmund vuole Serhou Guirassy: insidia per Moncada
Calciomercato Milan, Corsport: anche il Borussia Dortmund in corsa per Serhou Guirassy e ora…
LEGGI ANCHE Milan, Cardinale cambia tutto: svolta in arrivo nei contratti. Le novità
Nella stagione che si è conclusa, Guirassy è stato tra i grandi protagonisti del campionato tedesco, tanto che in 28 gare di campionato, ha segnato 28 goal. Il Milan vorrebbe, quindi, provare ad affondare il colpo, ma se dal punto di vista del cartellino le cifre sono abbordabili, per quanto riguarda il salario ci sono richieste molto alte e questo rappresenta un freno per il Diavolo…