Calciomercato Milan, secondo il Corriere dello Sport la trattativa per Fofana non è in fase di chiusura e ci sono due top club sul francese
La trattativa che porta a Youssouf Fofana non si è sbloccata del tutto e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nelle ultime ore si sono inseriti due nuovi club nella corsa al mediano francese di proprietà del Monaco. Si tratta del Manchester United e dell’Atletico Madrid. Due squadre che, per via del calciomercato, in questa stagione, sono molto legati.
Con la società inglese, infatti, i rossoneri si sono contesi l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee, finendo poi per abbandonare la trattativa. Ai colchoneros, invece, il Milan ha “strappato” Alvaro Morata in un modo che non è piaciuti agli spagnoli. Adesso, le tre squadre sono di nuovo protagoniste di un intreccio di mercato. Questa volta, però, l’attore principale è un centrocampista.
Calciomercato Milan, Corsport: caos Fofana: ci sono anche Manchester United e Atletico Madrid
Calciomercato Milan, Corsport: caos Fofana! Ci sono…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Gerry Cardinale a Milano si porta Fofana. I dettagli
Il club rossonero, come ribadito anche dal Corsport, resta la squadra con maggiori possibilità di spuntarla, ma non è comunque tutto già chiuso. Per portare a Milano il francese – protagonista di una grande stagione conclusa con 35 presenze tra campionato e coppe e 4 goal realizzati – bisognerà prima sistemare alcune cose e trovare l’intesa sul prezzo. I rossoneri offrono 15 milioni più bonus. Il Monaco vorrebbe, invece, 18/20 milioni più bonus.