Il Barcellona sfida il Milan sul calciomercato e accelera per Marcus Rashford dal Manchester United: e Zlatan Ibrahimovic cosa fa?
Si allontana il possibile arrivo di Marcus Rashford in rossonero. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante inglese avrebbe messo in stand-by la proposta di unirsi al Milan, per valutare e aspettare quella del Barcellona. Ricordiamo che nella giornata di mercoledì 15 gennaio era attesa la risposta del centravanti del Manchester United al Milan, per provare a sbloccare la trattativa. Questa, però, non è ancora arrivata.
Ecco che allora, secondo il CorSport, l’attaccante inglese avrebbe messo il Barcellona davanti ai propri piani. Per contratto, al giocatore restano 7 milioni di euro da incassare fino a giugno e i rossoneri si sono detti disposti a pagarne la metà (con i Red Devils che pagherebbero la restante parte). Secondo quanto filtra, però, la distanza tra il Milan e il giocatore c’è ancora e la trattativa non sembra affatto essersi sbloccata, specialmente a fronte di un Barcellona in agguato.
Calciomercato Milan, CorSport: Rashford più vicino al Barcellona. Ecco le ultime
Calciomercato Milan, CorSport: il Barcellona accelera per Marcus Rashford: e Zlatan Ibrahimovic?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per l’infortunio di Malick Thiaw serve un altro difensore? L’esito degli esami
L’allenatore del Milan Sergio Conceiçao ha già dato il proprio via libera per l’arrivo del giocatore ed è già pronto a sfruttare tutti i suoi punti di forza. Al momento, però, la trattativa non si sblocca e adesso il Barcellona rappresenta davvero un pericolo non indifferente.




