Calciomercato Milan, Corsport: la Roma fa il prezzo per Tammy Abraham e spara altissimo: ma occhio alle contropartite…
La Roma spara altissimo per la cessione di Tammy Abraham e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i giallorossi vorrebbero rientrare delle spese fatte. Ecco che allora, il prezzo per portarsi a casa l’attaccante inglese dovrebbe aggirarsi sui 35 milioni di euro. Una cifra folle, visto che nella scorsa stagione l’ex Chelsea è stato ai box per diverso tempo e ha collezionato solo 8 presenze in campionato.
E’, quindi, logico pensare che a queste cifre i rossoneri non faranno nemmeno un tentativo. C’è, però, un fattore che gioca a favore del Milan. Sì, perché le contropartite che il Diavolo potrebbe offrire alla Roma sono gradite da mister Daniele De Rossi. L’idea numero uno, secondo il CorSport, sarebbe Alexis Saelemaekers che è uno di quei giocatori in uscita. Il classe 1999 è valutato 10 milioni.
Calciomercato Milan, Corsport: la Roma chiede 35 milioni per Tammy Abraham ma occhio alle contropartite
Calciomercato Milan, Corsport: la Roma spara alto per Tammy Abraham ma occhio a…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ismael Bennacer e Yacine Adli in uscita: c’è l’ombra dell’Arabia Saudita
Oltre all’esterno belga, alla Roma piace anche l’attaccante svizzero Noah Okafor e il capitano Davide Calabria, che andrebbe a portare grande esperienza alla formazione giallorossa. Il prezzo per Abraham è, quindi, altissimo, ma con le contropartite si può provare a trovare un accordo.