Calciomercato Milan, secondo il Corriere dello Sport, Moncada non molla la pista che porta a Trevoh Chalobah del Chelsea…
Il calciomercato del Milan non si vuole fermare. Dopo il ritorno di Matteo Gabbia dal prestito con il Villareal e l’acquisto del giovane Filippo Terracciano dall’Hellas Verona, la dirigenza rossonera vuole regalare a Stefano Pioli un altro difensore per non incorrere in altre emergenze, in un reparto in difficoltà a causa dei numerosi infortuni. Sì, perché, al momento, il tecnico emiliano deve fare a meno di Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Malick Thiaw, tutti fermi per guai fisici. Il primo a tornare in gruppo dovrebbe essere il tedesco, tra circa 1 mese.
Moncada, però, non ha ancora affondato nessun colpo, perché non è convinto al 100%. L’unico difensore che ha stregato il responsabile dell’area tecnica del Milan è stato il giovane Alessandro Buongiorno, del Torino. Giocatore, per cui Cairo ha sparato un prezzo troppo alto. Lilian Brassier del Brest, Kouassi del Siviglia restano due alternative.
Calciomercato Milan, Corsport: Moncada insiste per Trevoh Chalobah
Calciomercato Milan, Corsport: pressing Moncada per Trevoh Chalobah
LEGGI ANCHE Deloitte Football Money League 2024: il Milan supera l’Inter
L’unico giocatore che sembra aver convinto Moncada è Trevoh Chalobah del Chelsea. L’operazione potrebbe concludersi con un prestito con diritto di riscatto. L’incognita è solamente una: il difensore è appena rientrato da un lungo infortunio al ginocchio e avrà bisogno di ritrovare la migliore condizione…




