Si complicano i piani di calciomercato del Milan e Giorgio Furlani trema: Corvino spara altissimo per Patrick Dorgu. La richiesta
Giorgio Furlani rischia di dover dire addio alla pista che porta al giovane terzino di proprietà del Lecce Patrick Dorgu. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, infatti, il club salentino avrebbe fatto muro per quanto concerne una possibile partenza del classe 2004 danese. Sì, perché il direttore tecnico Pantaleo Corvino avrebbe richiesto una cifra altissima per lasciar partire il giocatore.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, il Lecce avrebbe già fissato il prezzo e non è affatto economico: 40-50 milioni di euro, è questa la valutazione dell’esterno danese fatta dal club giallorosso. Cifre davvero spaventose, che allontanano l’interesse della dirigenza del club di via Aldo Rossi.
Calciomercato Milan, Patrick Dorgu si allontana: ecco la maxi richiesta di Corvino che spaventa i rossoneri
Calciomercato Milan, Corvino spara altissimo per Patrick Dorgu: La richiesta che fa tremare Giorgio Furlani
LEGGI ANCHE Corsa scudetto, Gazzetta: il Napoli di Antonio Conte Campione d’Italia? Ecco il dato che conferma
Nell’attuale stagione Dorgu ha collezionato 13 presenze con il Lecce (11 in Serie A, 2 in Coppa Italia) realizzando due gol in campionato. Il Milan ha da sempre avuto il pallino del giocatore in questione, ma con questa richiesta monstre, la pista si sta raffreddando sempre di più…




