Calciomercato Milan, secondo la stampa spagnola Brahim Diaz potrebbe tornare a vestire la maglia del Diavolo. Ecco le condizioni
Dalla Spagna giunge un’indiscrezione per quanto riguarda l’ex centrocampista del Milan Brahim Diaz, oggi al Real Madrid. Secondo la stampa iberica, infatti, il trequartista marocchino sarebbe finito nuovamente nel mirino del club di via Aldo Rossi, tanto che il Diavolo avrebbe contattato i Blancos per sondare l’opportunità di rinforzare la propria trequarti con il ritorno del 25enne, che a Milano ha lasciato grandissimi ricordi.
Al momento, però, Brahim Diaz non sarebbe intenzionato a lasciare il Real ed è convinto di potersi giocare le proprie carte con Carlo Ancelotti. Uno scarso minutaggio nella prima parte di stagione e il forte pressing del Diavolo, però, potrebbero cambiare le carte in tavola e portare il giocatore ad essere ceduto in prestito in inverno.
Calciomercato Milan, dalla Spagna: si apre la porta per un possibile ritorno di Brahim Diaz. La situazione
Calciomercato Milan, dalla Spagna: Brahim Diaz può tornare. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, rimpianto Abraham: ora cosa fanno Furlani e Moncada?
Brahim, dal suo rientro a Madrid, è stato protagonista, pur entrando spesso dalla panchina. I suoi numeri, nella scorsa stagione, parlano di 8 goal e 7 assist. Un ritorno a Milano sarebbe molto gradito dai tifosi rossoneri, che si sono sempre mostrati molto affettuosi nei confronti del Marocchino.




