Calciomercato Milan, Daniel Maldini vuole tornare alla corte di Stefano Pioli, ma Gerry Cardinale con i “Maldini” ha chiuso e ora che succede
E si vi dicessimo che presto il numero uno del Milan Gerrry Cardinale potrebbe tornare ad avere a che fare con un “Maldini”? Sì, perché concluso, la scorsa estate, il rapporto lavorativo con l’ex direttore tecnico del Milan Paolo Maldini, adesso potrebbe tornare e alla base il figlio Daniel. Ad oggi, il centravanti figlio d’arte, è in prestito al Monza fino alla fine della stagione.
La domanda che vi starete chiedendo è: come sta andando? Mister Palladino gli ha concesso finora solo degli spezzoni di partita, ma lui ha risposto con due gol segnati in appena 86 minuti in campo. Buoni segnali, quindi, da parte del giovane attaccante. Adesso bisognerà capire come si evolverà la situazione. L’amministratore delegato del club brianzolo, Adriano Galliani, vorrebbe tenere il giocatore, che, però, dalla sua parte ha altre idee…
Calciomercato Milan, Daniel Maldini vuole San Siro
Calciomercato Milan, Daniel Maldini vuole tornare: ma Cardinale…
LEGGI ANCHE Milan, allo scoperta di Jovan Kirovski: l’uomo scelto da Ibrahimovic per fare il salto…
L’obiettivo di Daniel è, infatti, quello di riconquistare un posto nel suo Milan. Ibrahimovic potrebbe essere un fattore positivo per il giocatore, ma bisognerà vedere se Cardinale non farà storie. Sì, perché avere Daniel in squadra riaprirebbe possibili contatti con papà Paolo…