Calciomercato Milan, per Davide Bartesaghi al Frosinone non è ancora fatta. E il Losanna si inserisce nella corsa…
Per il passaggio di Davide Bartesaghi dal Milan al Frosinone bisogna pazientare ancora…per l’inserimento del Losanna. La situazione relativa a Bartesaghi sembrava già definita, con il 18enne terzino sinistro dei rossoneri avviato verso il Frosinone con la formula del prestito secco. Il club giallazzurro si è mosso in anticipo per tappare alcune falle nel proprio reparto difensivo a causa di varie defezioni per infortunio.
Il Frosinone ha così posto l’attenzione su Bartesaghi chiedendo un prestito secco al Milan. Un affare che sembra avviato ad una conclusione tra le parti, ma nelle ultime ore, a sorpresa, si è inserito il Losanna, club della Super League svizzera che ha appena accolto Simone Pafundi dall’Udinese.
Calciomercato Milan, Bartesaghi-Frosinone fatta? Il Losanna si inserisce…
Calciomercato Milan, Davide Bartesaghi al Frosinone? Il Losanna si inserisce…
LEGGI ANCHE Torino, Urbano Cairo ammette: Milan interessato a Buongiorno ma…
Il Frosinone deve ancora pazientare per Davide Bartesaghi dal Milan. E anzi, potrebbe vedersi soffiare un obiettivo di mercato proprio sul più bello. Come riportato infatti dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, per il terzino sinistro classe 2005 dei rossoneri si è inserito nelle ultime ora anche il Losanna.
Frosinone e Milan avevano raggiunto un accordo verbale per il prestito secco di Bartesaghi, ma le firme non sono ancora arrivate. Proprio per questo l’affare potrebbe subire un rallentamento o, addirittura, interrompersi definitivamente per l’inserimento del Losanna, che ha appena accolto Simone Pafundi dall’Udinese.