Calciomercato Milan, Davide Calabria sta vivendo gli anni più difficili in rossonero: è finito nel mirino dei tifosi e il rinnovo è bloccato
La storia da Davide Calabria e il Milan si sta incrinando sempre di più in questi ultimi mesi e dopo una stagione da dimenticare, il capitano del club di via Aldo Rossi adesso si trova con il contratto in scadenza nel 2025 e con una gran parte dei tifosi contro. Cresciuto nelle giovanili rossonere, il 27enne originario di Brescia ha scalato le gerarchie fino a diventare il capitano di una società come il Milan.
Adesso, però, sembra che sia i tifosi che la società vogliano andare oltre. Non è un caso, infatti, che a meno di un anno dalla scadenza del contratto, il futuro di Calabria sia ancora incerto e con il passare delle settimane non arrivano buone notizie. Alla prima a San Siro il capitano è stato fischiato dai tifosi. E’, infatti, diventato lui il capo espiatorio dei problemi del Diavolo.
Calciomercato Milan, Davide Calabria bloccato dal rinnovo: e intanto i tifosi lo fischiano!
Calciomercato Milan, Davide Calabria nel mirino dei tifosi: e il rinnovo? La situazione
LEGGI ANCHE Milan, Tijjani Reijnders trascina l’Olanda. Paulo Fonseca gli cambia ruolo?
Con il contratto in scadenza nel 2025 e i discorsi per il rinnovo che faticano ad entrare nel vivo, il futuro del giocatore rossonero resta in bilico. Servirà, quindi, un’inversione di marcia il prima possibile per provare a riconquistare i tifosi del Milan.




