Calciomercato Milan, il contratto del capitano rossonero Davide Calabria scade nel 2025: di rinnovo non si è ancora parlato ma la volontà c’è
Cresciuto nelle giovanili del Milan, Davide Calabria è a tutti gli effetti l’esempio di chi si è messo a testa bassa a lavorare e ha fatto tanti sacrifici per ottenere quella maglia. Una maglia pesante, ma non solo. Sì, perché il terzino classe 1996 è anche il capitano della squadra allenata da Stefano Pioli. Porta al braccio una fascia pesante, che hanno indossato campioni del passato…
Calabria è ormai un titolare fisso, che alterna partite di livello a qualche errore individuale. E’ comunque al centro del progetto rossonero ed è una pedina per il futuro del club. Ma c’è un però: a breve andrà in scadenza di contratto. Il suo accordo con il club di via Aldo Rossi, infatti, terminerà nel 2025, alla fine della prossima stagione.
Calciomercato Milan, il contratto di Calabria scade nel 2025
Calciomercato Milan, Davide Calabria scade nel 2025 ma il rinnovo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, obiettivo difensore centrale. Il punto
Di prolungamento di contratto non si è ancora parlato, ma la volontà della società e del giocatore è quella di continuare insieme l’avventura. Con il termine della sessione invernale del calciomercato, la dirigenza potrà iniziare ad occuparsi della questione rinnovi. Tra questi c’è anche quello del terzino che, ad oggi, ha collezionato 19 presenze in campionato, fornendo 3 assist. Manca però il goal a cui, Calabria, ci ha abituati in tutte le sue stagioni, ma c’è tempo…




