Prime notizie di calciomercato per il Milan: Kamada sta per arrivare, De Ketelaere resta in rossonero. Niente prestito per il belga…
Il Milan inizia a muoversi seriamente sul mercato. Il tempo delle trattative aprirà ufficialmente i battenti dal 1 luglio, ma il Diavolo sta già definendo le linee guida e le prime mosse da compiere.
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: leggi qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Chi prendere…e chi tenere
I primi nomi sono sul piatto. Anzi, il primo è proprio in dirittura d’arrivo: Daichi Kamada. Trequartista da 40 gol complessivi in 178 partite giocate in Bundesliga, lascerà da svincolato l’Eintracht Francoforte. C’è l’accordo con il Diavolo, sarà il primo volto nuovo del Milan 2023/2024. Per le visite mediche e la firma sul contratto è questione di giorni, firmerà in rossonero un contratto di cinque stagioni.
Leggi anche: Milan, Kamada come Calhanoglu? Non in tutto: ecco le differenze
Attenzione anche ai nomi che resteranno a Milanello. Su tutti, il Diavolo sta cercando di lottare per trattenere Brahim Diaz, ma servirà una trattativa serrata con il Real Madrid. E poi c’è il discorso relativo a Charles De Ketelaere…
CDK resta in rossonero? Sky dà la notizia
Secondo Sky Sport, il Milan sembra aver scartato l’ipotesi di una cessione in prestito in Italia e all’estero di Charles De Ketelaere. Il Diavolo, in buona sostanza, ha intenzione di credere ancora nel ragazzo. Trattenere l’ex Club Bruges per valutarlo dopo un altro anno a Milanello: questa è l’idea del club.
Calciomercato Milan, De Ketelaere resta: niente prestito
Due grandi pro
Una scelta, quella del Milan, che inevitabilmente genererà critiche e perplessità nella tifoseria.
Leggi anche: Milan, problema gol per per Brahim Diaz: ma la società ci punta
CDK potrà effettuare però una preparazione atletica adeguata fin dal primo giorno di ritiro. E dove avrà meno esposizione mediatica rispetto all’estate in cui è sbarcato nella nostra Serie A. Due grandi pro per questa scelta della società rossonera…