Il calciomercato del Milan comincia già a entrare nel vivo: il Napoli De Laurentiis vuole Jonathan David. Le ultime novità
L’obiettivo del Milan in vista della prossima estate è chiaro: potenziare l’attacco. Giroud potrebbe infatti lasciare Milano per trasferirsi in MLS e la dirigenza rossonera si è già messa alla ricerca di un giocatore che possa sostituirlo. L’identikit è chiaro: serve un attaccante di livello ma al tempo stesso giovane e di prospettiva.
Tra i nomi presi in considerazione c’è quello di Jonathan David, bomber canadese del Lille. Il classe 2000 è da anni uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico mondiale e potrebbe rivelarsi il nome perfetto. Occhio però al Napoli che, come riportato da Il Mattino, è sulle tracce del giocatore.
Calciomercato, De Laurentiis su David: le ultime novità
Calciomercato Milan, De Laurentiis vuole anche Jonathan David…
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Il Mattino: Pioli pronto per il Napoli. I dettagli
Come il Milan, infatti, anche il Napoli in estate andrà alla ricerca di un attaccante. Osimhen lascerà con buona probabilità il club e gli azzurri dovranno cercare un sostituto e David è in cima alla lista delle preferenze del presidente De Laurentiis. In fondo gli affari con il Lille sono stati fin qui positivi: Osimhen è stato acquistato proprio dalla squadra francese. Perchè non provare a ripetersi?