Il Milan di Pioli per la sessione estiva di calciomercato potrebbe provare a rinforzare ulteriormente l’attacco, piace Dennis Man…
Il Milan ha conquistato 3 punti importantissimi per la corsa ai 4 posti in Champions League, i 42 punti in classifica permettono ai ragazzi di Stefano Pioli di non doversi guardare le spalle. I giallorossi sono usciti sconfitti da San Siro 3-1 per mano del trio francese Adli, Giroud, Theo Hernandez, la rete su rigore di Paredes ha solo reso meno amaro il passivo.
Per quel che riguarda il mercato di gennaio il Diavolo si sta muovendo per provare a colmare le mancanze della squadra, ma ci sono anche dei nomi che la società meneghina potrebbe prendere in considerazione per la prossima sessione estiva. Uno di questi è quello di Dennis Man del Parma.
Per l’attacco si guarda in casa Parma
Calciomercato Milan, Dennis Man non piace solo a Stefano Pioli…
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale si fida ancora di Pioli…
Il classe ’98 fino a questo momento con i crociati è sceso in campo 19 volte (16 in Serie B e 3 in Coppa Italia) mettendo a referto 10 goal e 5 assist. Il calciatore romeno è una delle rivelazioni dell’anno in cadetteria soprattutto perché la scorsa annata sempre in gialloblù aveva fatto registrare uno score di 6 reti e 2 assist in 30 apparizioni (28 in Serie B e 2 in Coppa Italia). Sul giocatore però sembrerebbe esserci anche l’interesse della Roma, da capire in estate se il club capitolino cambierà guida tecnica oppure no.