Calciomercato Milan, l’ex portiere rossonero Devis Vasquez brilla e incanta tutti in casa Empoli: che ora lo vuole a titolo definitivo
Devis Vasquez ha conquistato tutti in casa Empoli grazie alle sue parate e alle prestazioni da grande talento. Ecco che allora, il club toscano ha intenzione di blindare il 26enne colombiano per renderlo il portiere del futuro. Nel momento della cessione a titolo temporaneo, la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha inserito nel suo contratto il diritto di riscatto.
Per soli 900 mila euro, quindi, l’Empoli può aggiudicarsi uno dei portieri più in forma del campionato. E non lo diciamo noi, lo testimoniano le statistiche. Sì, perché nelle prime sette gare della Serie A, infatti, Vasquez ha incassato solamente quattro gol e ha conquistato ben quattro clean sheet. Il Milan quindi ha commesso un grosso errore a non inserire nel contratto il diritto di recompra (il Diavolo si è riservato il 10% sulla futura vendita).
Calciomercato Milan, Devis Vasquez brilla con l’Empoli: che rimpianto per i rossoneri!
Calciomercato Milan, Devis Vasquez è rinato con l’Empoli: e adesso può partire a titolo definitivo. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mike Maignan non è Theo Hernandez: rinnovo vicino. Le cifre
Al portiere colombiano sono bastate solamente sette partite per prendersi l’Empoli e i suoi tifosi, con numeri da grandissimo portiere. Adesso il club toscano, per soli 900 mila euro, può aggiudicarsi il portiere a titolo definitivo. Che rimpianto per il Milan!