Il calciomercato del Milan entra nel vivo: Devis Vasquez si prepara a trasferirsi in prestito all’Ascoli fino al termine della stagione
Dopo appena 10 presenze, 17 reti subite e appena una porta inviolata l’esperienza di Devis Vasquez allo Sheffield Wednesdey è già finita. Il Milan non è infatti contento del minutaggio e delle prestazioni del portiere colombiano e ha quindi deciso di far terminata in anticipo il prestito e farlo quindi tornare a Milano.
Per il classe 1998, però, è subito pronto un nuovo prestito, questa volta in Italia. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, il giocatore del Milan si prepara a diventare un nuovo giocatore dell’Ascoli. In Serie B il portiere colombiano avrà l’occasione di mettere minuti nelle gambe e di abituarsi al calcio italiano.
Calciomercato Milan, nuovo prestito per Vasquez
Calciomercato Milan, Devis Vasquez verso il prestito all’Ascoli
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Mbaye Niang può tornare in Serie A: ecco dove
Dopo sei mesi non entusiasmanti in Championship, quindi, la stagione di Devis Vasquez continuerà in Serie B con la maglia dell’Ascoli. Sotto la guida di Fabrizio Castori il classe 1998 avrà l’occasione di trovare maggiore spazio, così da farsi le ossa per un possibile ritorno al Milan la prossima stagione.



