Il portiere di proprietà del Milan e in prestito all’Empoli Vazquez ha convinto i toscani: sarà lui il primo rinforzo del calciomercato
Devis Vazquez ha convinto la dirigenza dell’Empoli, che adesso si prepara a riscattare il portiere di proprietà del Milan. L’estremo difensore colombiano, arrivato in estate nel club toscano dal Diavolo, ha messo in mostra grandi qualità e parate tutt’altro che indifferenti. Ecco che allora, gli azzurri hanno deciso di trattenere il classe 1998 anche per le prossime stagioni.
Da quanto si apprende, infatti, quando il club di via Aldo Rossi ha ceduto in prestito il giocatore, ha inserito nel contratto una clausola contenente un diritto di riscatto fissato a 800 mila euro. Ecco che allora, i toscani avrebbero già deciso di assicurarsi l’estremo difensore anche per le prossime stagioni. Dalla sua parte, poi, il Diavolo non si è riservato alcun diritto di controriscatto, per riappropriarsi del colombiano.
Milan, l’Empoli prepara il riscatto di Devis Vazquez: ecco la cifra “irrisoria” che dovranno sborsare i toscani
Calciomercato Milan, Devis Vazquez ha convinto l’Empoli: pronto il riscatto. La cifra
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic chiede scusa a Paulo Fonseca e ai tifosi! Le parole
L’inizio di stagione di Devis Vazquez è stato davvero di alto livello e i suoi numeri parlano chiaro: diciotto partite, cinque clean sheets e ventuno goal subiti. Adesso l’Empoli sta già preparando il riscatto, per la cifra irrisoria di soli 800 mila euro.




